Sei qui: Impostazioni > Aggiornamento dell’app Polar

Aggiornamento dell’app Polar

Le seguenti istruzioni si applicano anche all’aggiornamento dell’app Polar Watch Faces.

L’app Polar sull’M600 si aggiorna tramite l’app Play Store sullo smartwatch.
Utenti di telefoni Android: Per consentire l’uso dell’app Play Store sullo smartwatch, l’M600 deve essere connesso ad una rete Wi-Fi o l’M600 deve essere connesso allo smartphone tramite Bluetooth quando lo smartphone dispone di connessione Internet.
Utenti iPhone: Per consentire l’uso dell’app Play Store, l’M600 deve essere connesso ad una rete Wi-Fi.

Consentendo all’app Play Store di aggiornare automaticamente le app, ci si assicura che anche l’app Polar sull’M600 disponga dei miglioramenti e degli aggiornamenti più recenti.

Se l’aggiornamento della modalità di aggiornamento nell’app Play Store sull’M600, si riceve una notifica sull’M600 quando è disponibile un nuovo aggiornamento per l’app Polar. L’app Polar è denominata Polar Flow - Activity & Sports nel Play Store! Attenersi alle istruzioni di seguito per aggiornare manualmente l’app.

Per aggiornare manualmente l’app Polar

  1. Toccare la notifica sull’aggiornamento disponibile per Polar Flow - Activity & Sports per aprire l’app Play Store.
  2. In Aggiornamenti, toccare Polar Flow - Activity & Sports.
  3. Scorrere verso l’alto per trovare e toccare Aggiorna per scaricare l’aggiornamento sullo smartwatch.

Una volta installato correttamente l’aggiornamento di Polar Flow - Activity & Sports sull’M600, si riceverà una notifica. Si riceverà inoltre una notifica di aggiornamento dell’app Polar.

Vedere anche il capitolo Aggiornamento del software del sistema del presente manuale d’uso e rispondere alla domanda Come si può controllare la versione software dell’M600 nelle pagine di supporto Polar.