Sei qui: Funzioni Polar > Cadenza dal polso

Cadenza dal polso

Cadenza dal polso offre la possibilità di ottenere la cadenza di corsa senza un sensore da scarpa opzionale. La cadenza viene calcolata con un accelerometro dai movimenti del polso.

Cadenza dal polso è disponibile nei seguenti sport: Passeggiata, Jogging, Corsa, Corsa su strada, Gare di atletica, Trail running, Tapis roulant e Ultramaratona.

Per vedere la cadenza durante una sessione di allenamento, andare all’app Polar Flow > Profili sport > toccare il profilo sport da modificare > Modifica impostazioni / Modifica > e aggiungere Cadenza di corsa a Display allenamento del profilo sport da utilizzare durante la corsa. È inoltre possibile modificare le impostazioni del profilo sport nel servizio web Polar Flow > Profili sport > Modifica. È possibile osservare la cadenza media e massima dopo la sessione di allenamento nel riepilogo allenamento dell’app Polar sull’M600 e nell’app Polar Flow o nel servizio web Polar Flow.

Per ottenere questa funzione, è necessario disporre almeno dell’app Polar versione 1.4 sull’M600 associata ad un telefono Android o almeno dell’app Polar versione 2.0 sull’M600 associata ad iPhone.

Consultare ulteriori informazioni sulla cadenza di corsa nell’allenamento dalle pagine di supporto Polar.