Sei qui: Uso dell’M600 > Musica

Musica sull’M600

Controllo di riproduzione musicale sul telefono

È possibile controllare la musica riprodotta sullo smartphone dall’M600. Quando si inizia a riprodurre musica sullo smartphone, sulla schermata principale dell’M600 appare una notifica dei comandi musicali. Durante la riproduzione musicale, è possibile navigare e utilizzare l’M600 normalmente: Basta premere il pulsante di alimentazione laterale o scorrere verso il basso i comandi musicali per vedere la schermata principale normale. Si può tornare indietro alla notifica dei comandi musicali scorrendo verso l’alto dal basso della schermata principale.


Comandi musicali sullo smartwatch

  • È possibile saltare brani e interrompere e riavviare la musica.
  • Toccare la notifica dei comandi musicali e scorrere verso l’alto per controllare il volume.
  • A seconda dell’app musicale utilizzata, potrebbe essere possibile scorrere verso l’alto per ulteriori opzioni, come ricerca di musica e riproduzione di playlist.

Vedere anche come controllare la musica senza uscire dall’app Polar durante l’allenamento dal capitolo Durante l'allenamento.

Musica offline

Se l’M600 è associato ad un dispositivo audio Bluetooth, è possibile anche scaricare musica sull’M600 e ascoltarla anche se l’M600 è disconnesso dallo smartphone*, ad esempio quando si corre o si pedala e si preferisce lasciare il telefono a casa. Per ulteriori istruzioni su come ascoltare musica senza lo smartphone, consultare il sito della Guida di Wear OS by Google.

*La musica offline non è disponibile in Cina, a Hong Kong o a Taiwan.