Sei qui: Allenamento con Polar > Sincroniz-\nzazione

Sincronizzazione

Per sincronizzare i dati tra l’app Polar sull’M600, la mobile app Polar Flow e il servizio web Polar Flow, è necessario disporre di un account Polar. Se si è terminata la configurazione dell’M600, si è già creato un account.


Sincronizzazione automatica di dati di allenamento

L’app Polar sull’M600 sincronizza automaticamente i dati di allenamento e attività con l’app Polar Flow al termine della sessione di allenamento. Per utilizzare la sincronizzazione automatica, è necessario accedere alla mobile app con l’account Polar e lo smartphone e l’M600 devono essere connessi.
Utenti di telefoni Android: Lo smartphone e l’M600 possono essere connessi tramite Bluetooth o Wi-Fi.
Utenti iPhone: Lo smartphone e l’M600 devono essere connessi tramite Bluetooth.

L’app Polar sincronizza inoltre i dati di attività con la mobile app se si riceve un avviso di inattività o si raggiunge l’obiettivo di attività quotidiana.

Quando i dati di attività e allenamento vengono aggiornati sulla mobile app, anche i dati vengono automaticamente sincronizzati con il servizio web Polar Flow tramite la connessione Internet.

Nota per utenti iPhone! Se non si registrano allenamenti e si desidera visualizzare i dati di attività nella mobile app, è necessario utilizzare la sincronizzazione manuale.


Sincronizzazione delle impostazioni modificate

È possibile modificare le impostazioni dell’account Polar, aggiungere o rimuovere profili sport, creare obiettivi di allenamento e modificare le impostazioni del profilo sport nel servizio web Polar Flow e nella mobile app Polar Flow.

Tutte le modifiche apportate nella mobile app, con il telefono connesso a Internet, verranno sincronizzate automaticamente tra la mobile app e il servizio web. Se si effettuano modifiche nel servizio web Polar Flow, verranno sincronizzate con la mobile app alla successiva apertura dell’app sul telefono.

Applicabile a Polar M600 associato con un smartphone Android

Se l’M600 è associato ad un telefono Android, le impostazioni modificate verranno automaticamente sincronizzate dalla mobile app all’app Polar sull’M600 tramite connessione Bluetooth o Wi-Fi.

Applicabile a Polar M600 associato con un iPhone

Se l’M600 è associato ad un iPhone, è necessario sincronizzare manualmente le impostazioni modificate tra la mobile app e l’app Polar sull’M600.


Per sincronizzare manualmente i dati di attività e le impostazioni modificate (utenti iPhone)

  1. Premere il pulsante anteriore dell’M600 per aprire l’app Polar.
  2. Scorrere verso il basso il menu per trovare e toccare Sincronizza.
  3. Lo smartwatch visualizza Sincronizzazione durante una corretta sincronizzazione e Completata dopo.

Vedere le pagine di supporto per ulteriori informazioni sull’uso dell’app Polar Flow.

Vedere le pagine di supporto per ulteriori informazioni sull’uso del servizio web Polar Flow.