Sei qui: Operazioni preliminari > Introduzione

Manuale d’uso dell’M600

Introduzione a Polar M600

Congratulazioni per l'acquisto del nuovo Polar M600, ora con Wear OS by Google™!

Con Polar M600, si può godere della praticità di Wear OS by Google e della potenzialità di tutte le funzioni sportive di Polar.

Polar M600 funziona con smartphone dotati di Android™ 4.4+ o iOS® 10.0+. Per gli utenti iPhone è necessario il modello 5 o superiore. È possibile visitare il sito g.co/WearCheck dallo smartphone per vedere se è compatibile con Wear OS by Google. Associare il nuovo Polar M600 allo smartphone per utilizzare le funzioni dello smartwatch Wear OS by Google. Ad esempio, è possibile:

  • Ricevere avvisi dal telefono allo smartwatch
  • Risposta a e-mail
  • Controllo di riproduzione musicale sul telefono

È inoltre possibile connettere lo smartwatch ad una rete Wi-Fi e scaricare app, giochi e quadranti dall’app Play Store.

L’M600 è dotato di cardiofrequenzimetro per rilevare la frequenza cardiaca dal polso e GPS integrato. Inoltre, quando ci si allena con l’app Polar, si ottengono le funzioni Polar Smart Coaching sullo smartwatch. Il nuovo smartwatch ottimizzato per lo sport motiva l’utente ad una vita più attiva e più sana.

Polar Flow è il servizio online dedicato ad allenamento, attività e sonno. Insieme al servizio web Polar Flow e all’app Polar Flow sullo smartphone, l’M600 consente di allenarsi in modo più efficace e comprendere come le scelte e le abitudini influiscano sul benessere.

Il presente manuale d’uso consente di iniziare ad utilizzare il nuovo training computer Polar M600. Per osservare i tutorial video e le FAQ dell’M600, visitare il sito support.polar.com/it/M600. Per ulteriori informazioni su Wear OS by Google, visitare il Centro assistenza di Wear OS by Google.