Play Store

Quando l’M600 è connesso ad una rete Wi-Fi, è possibile utilizzare l’app Play Store sullo smartwatch per scaricare app, giochi e quadranti sullo smartwatch Wear OS by Google. Quando sono disponibili nuove funzioni Polar per l’app Polar sull’M600, è possibile scaricare gli aggiornamenti tramite l’app Play Store.

Per poter utilizzare l’app Play Store, è necessario un account Google su Polar M600. Se non si è copiato l’account Google su Polar M600 durante la configurazione, aprire l’app Play Store e toccare Aggiungi da smartphone. Per copiare l’account sullo smartwatch, seguire le istruzioni su schermo sullo smartphone.


È possibile impostare l’app Play Store per aggiornare automaticamente le app dello smartwatch in modo da non perdere alcun aggiornamento delle app. Se si è attivata l’impostazione di aggiornamento automatico della app sullo smartwatch, le app presenti sullo smartwatch si aggiornano automaticamente alla versione più recente quando si collega l’M600 ad un caricatore e si dispone di una connessione Internet.

Per attivare e disattivare la modalità di aggiornamento automatico di Play Store

  1. Premere il pulsante di alimentazione laterale per aprire il menu delle app, quindi trovare e toccare Play Store.
  2. Scorrere verso il basso dall’alto della schermata.
  3. Toccare l’icona delle impostazioni.
  4. Toccare Aggiornamento automatico app per passare tra l’attivazione (l’interruttore è blu) e la disattivazione (l’interruttore è grigio) della modalità di aggiornamento automatico.