Sei qui: Allenamento > Avvio di una sessione di allenamento

Avvio di una sessione di allenamento

 

Selezione di profilo e bici per il percorso

Andare su PROFILO per scegliere Strada, MTB, Spinning o Altro. Selezionare Bici 1, Bici 2, Bici 3 o Bici 4.

Se si è attivato il GPS nel profilo selezionato, il V650 avvia automaticamente la ricerca dei segnali satellitari GPS. Tenere fermo il V650 con il display rivolto verso l’alto durante la ricerca. In genere, la prima volta richiede 30-60 secondi. In futuro, impiega solo pochi secondi. Il V650 rileva i segnali satellitarii GPS quando il cerchio verde intorno al GPS è statico.

Se si è collegato un sensore alla bici, il V650 avvia la ricerca dei segnali dai sensori. Il cerchio verde intorno all’indicatore del sensore lampeggia durante la ricerca. Il V650 è pronto quando il cerchio verde intorno all’indicatore del sensore è statico. Premere il pulsante anteriore per iniziare il percorso o continuare con la selezione del percorso.

  1. GPS
  2. Sensore di frequenza cardiaca
  3. Sensore di potenza
  4. Sensore di cadenza
  5. Sensore di velocità

Una volta rilevati i satelliti, il V650 calibra l’altitudine. Calibrazione altitudine completa indica che la calibrazione è pronta. Per assicurarsi che l'altitudine rimanga precisa, calibrare manualmente il V650 ogni volta che è disponibile un riferimento affidabile, ad esempio una cima o una mappa topografica, o quando si è al livello del mare. Per effettuare la calibrazione manuale, premere il pulsante laterale e selezionare Calibra altitudine. Quindi, impostare l’altitudine della posizione attuale.

Avvio di una sessione di allenamento con la guida al percorso

Andare su PERCORSI per visualizzare un elenco di percorsi aggiunti ai preferiti nel servizio web Flow e sincronizzati con il V650. Selezionare il percorso per la successiva sessione di allenamento toccando il cerchio sul lato sinistro del nome del percorso. Toccando un riquadro del percorso viene visualizzata un’anteprima del percorso.

Tornare alla visualizzazione principale toccando . Il percorso selezionato viene visualizzato nel riquadro PERCORSI. Premere il pulsante anteriore per iniziare il percorso.

Per ulteriori informazioni sulla guida al percorso e per istruzioni sull’aggiunta di percorsi al V650, consultare Guida al percorso.