Sei qui: Operazioni preliminari > Sensori compatibili > Sensore di velocità Polar Bluetooth® Smart

Sensore di velocità Polar Bluetooth® Smart

Ci sono vari fattori che possono influire sulla velocità. Ovviamente, la forma fisica è uno dei fattori. Tuttavia, anche le condizioni meteo e le pendenze variabili della strada svolgono un ruolo importante Il metodo più avanzato per calcolare come questi fattori influiscano sulla velocità delle prestazioni è con il sensore di velocità aerodinamico.

  • Calcola la velocità attuale, media e massima
  • Rileva la velocità media per osservare i progressi e il miglioramento delle prestazioni
  • Leggero, resistente e facile da fissare

Associazione del sensore di velocità con il V650

Assicurarsi che il sensore di velocità sia stato montato correttamente. Per ulteriori informazioni sull'installazione del sensore di velocità, fare riferimento al manuale d'uso del sensore di velocità.

1. Andare su Impostazioni generali > Associazione > Associa nuovo dispositivo. Il V650 deve trovarsi a meno di tre metri dal sensore che si desidera associare. Se viene montato sul manubrio, la distanza è sufficiente.

2. Attivare il sensore da associare. Far girare la ruota un paio di volte per attivare il sensore. Un LED rosso lampeggiante indica che il sensore è attivato.

Eseguire l'associazione entro 30 secondi dall'attivazione del sensore.

3. Il V650 elenca tutti i dispositivi rilevati. Il dispositivo più vicino al V650 è in cima all'elenco. Toccare il dispositivo da associare.

4. Associazione riuscita indica che l'associazione è completa.

5. Collegare il sensore a Bici 1, Bici 2, Bici 3 o Bici 4. È possibile cambiare la bici in seguito in Dispositivi associati.

6. Impostare la circonferenza delle ruote. Confermare e tornare al menu ASSOCIAZIONE toccando .

Quando si seleziona una bici, il V650 avvia automaticamente la ricerca dei sensori collegati alla bici. Il V650 è pronto quando il cerchio verde intorno all'indicatore del sensore è statico.