Sei qui: Operazioni preliminari > Caricare la batteria

Carica della batteria

Il V650 dispone di una batteria ricaricabile interna. Utilizzare il cavo USB in dotazione per caricare il V650 tramite il connettore USB del computer.

  1. Premere per aprire il coperchio.
  2. Sollevare il coperchio e inserire il connettore micro USB nella porta USB.
  3. Inserire l'altra estremità del cavo nel PC.
  4. Sul display viene visualizzata l'animazione della carica. La carica della batteria richiede fino a cinque ore.

È possibile caricare la batteria tramite una presa di corrente. Per la carica tramite la presa di corrente, utilizzare un adattatore di alimentazione USB (non incluso con il prodotto). Se si utilizza un adattatore di alimentazione USB, assicurarsi che l'adattatore sia contrassegnato con "output 5Vdc" e che fornisca almeno 500 mA. Utilizzare solo un adattatore di alimentazione USB approvato per la sicurezza in modo adeguato (contrassegnato con "LPS", "Limited Power Supply", “UL listed" o "CE").

Non caricare i prodotti Polar con un caricatore a 9 V. L'uso di un caricatore a 9 V può danneggiare il prodotto Polar.

La durata della batteria è di circa 10 ore. La durata dipende da vari fattori, quali la temperatura dell'ambiente in cui si utilizza il V650, le funzioni selezionate e utilizzate, nonché l'invecchiamento della batteria. La durata si riduce notevolmente a temperature al di sotto dello zero.

Non lasciare la batteria completamente scarica per un lungo periodo di tempo e non tenerla sempre completamente, in quanto potrebbe influire negativamente sulla durata della batteria.