Sei qui: Polar Flow > Sincronizzazione

Sincroniz.

È possibile trasferire i dati dall'M200 all’app Polar Flow tramite in modo wireless tramite connessione Bluetooth Smart. Oppure è possibile sincronizzare l’M200 con il servizio web Polar Flow utilizzando una porta USB e il software FlowSync. Per sincronizzare i dati tra l'M200 e l’app Flow, è necessario disporre di un account Polar. Per sincronizzare i dati direttamente dall’M200 al servizio web, oltre ad un account Polar, è necessario il software FlowSync. Se si è sincronizzato l’M200, è stato creato un account Polar. Se si configura l’M200 utilizzando un computer, si dispone del software FlowSync sul computer.

Ricordarsi di sincronizzare e tenere i dati aggiornati tra l’M200, il servizio web e la mobile app ovunque ci si trovi.

Sincronizzazione con la mobile app Flow

Prima di effettuare la sincronizzazione, assicurarsi di quanto segue:

  • È necessario disporre di un account Polar e dell'app Flow.
  • Attivare il Bluetooth sul dispositivo mobile e disattivare Modalità aereo
  • Associare l’M200 al dispositivo mobile. Per ulteriori informazioni, consultare Associazione.

Sincronizzazione dati:

  1. Accedere all’app Flow e tenere premuto il pulsante SINISTRO sull’M200.
  2. Viene visualizzato Ricerca, seguito da Conness. e Sincroniz.
  3. Durante la sincronizzazione, sul display dell’M200 viene visualizzato un cerchio rotante. Il cerchio si trasforma in un’icona di segno di spunto una volta effettuata una sincronizzazione corretta.

L’M200 si sincronizza automaticamente con l’app Flow al termine di una sessione di allenamento se il telefono rientra nella portata Bluetooth. Quando si sincronizza l’M200 con l'app Flow, vengono visualizzati automaticamente anche i dati di attività e allenamento tramite connessione Internet sul servizio web Flow.

Per assistenza e ulteriori informazioni sull'uso dell'app Polar Flow, visitare il sito support.polar.com/it/assistenza/Flow_app.

Sincronizzazione con il servizio web Flow tramite FlowSync

Per sincronizzare i dati con il servizio web Flow, è necessario il software FlowSync. Andare sul sito flow.polar.com/start, quindi scaricare e installarlo prima di effettuare la sincronizzazione.

  1. Collegare l’M200 al computer. Assicurarsi che il software FlowSync sia in esecuzione.
  2. La finestra FlowSync si apre sul computer e la sincronizzazione si avvia.
  3. Al termine viene visualizzato Completato.

Ogni volta che si collega l’M200 al computer, il software Polar FlowSync trasferisce i dati al servizio web Polar Flow e sincronizza le impostazioni modificate. Se la sincronizzazione non si avvia automaticamente, avviare FlowSync dall'icona sul desktop (Windows) o dalla cartella Applicazioni (Mac OS X). Ogni volta che è disponibile un aggiornamento firmware, FlowSync avvisa l'utente e ne richiede l'installazione.

Se si modificano le impostazioni nel servizio web Flow quando si collega l’M200 al computer, premere il pulsante Sincronizza su FlowSync per trasferire le impostazioni all’M200.

Per assistenza e ulteriori informazioni sull'uso del servizio web Polar Flow, andare al sito www.polar.com/it/assistenza/flow

Per assistenza e ulteriori informazioni sull'uso del software FlowSync, andare al sito www.polar.com/it/assistenza/FlowSync