Sei qui: Caratteristiche > Velocità e distanza dal polso

Velocità e distanza dal polso

L’M430 calcola velocità e distanza dai movimenti del polso con un accelerometro integrato. Questa funzione è utile durante la corsa indoor o in luoghi con segnali GPS limitati. Per la massima precisione, assicurarsi di impostare correttamente la mano preferita e l’altezza. Velocità e distanza dal polso funziona meglio quando si corre con un’andatura naturale e comoda.

Indossare l’M430 comodamente al polso per evitare scosse. Per ottenere valori costanti, deve essere sempre indossato sulla stessa posizione sul polso. Evitare di indossare altri dispositivi, quali orologi, activity tracker o fasce da braccio per smartphone, sullo stesso braccio. Inoltre, non tenere alcun oggetto nella stessa mano, ad esempio una mappa o un telefono.

Velocità e distanza dal polso è disponibile nei seguenti sport di corsa: Passeggiata, Corsa, Jogging, Corsa su strada, Trail running, Tapis roulant, Gare di atletica e Ultramaratona. Per vedere velocità e distanza durante una sessione di allenamento, aggiungere Velocità e Distanza a Display allenamento del profilo sport da utilizzare durante la corsa. Ciò può essere effettuato in Profili sport nella mobile app Polar Flow o nel servizio web Flow.