Sei qui: Operazioni preliminari > Introduzione

Manuale d’uso dell’M430

Il presente manuale d’uso consente di iniziare ad utilizzare il nuovo M430. Per osservare i tutorial video e le FAQ dell’M430, andare al sito support.polar.com/it/M430.

Introduzione

Congratulazioni per l'acquisto del nuovo Polar M430!

Il Polar M430 è un training computer GPS con la frequenza cardiaca dal polso, funzioni di allenamento avanzate di Polar e rilevamento dell’attività 24/7. L’M430 offre una guida personalizzata e feedback per allenamento e attività quotidiana per raggiungere gli obiettivi. È possibile rilevare l’andatura di corsa, la distanza e l’altitudine con il GPS integrato compatto. Se il GPS non è disponibile, l’M430 rileva velocità e distanza dai movimenti del polso.

Non è necessario indossare un sensore di frequenza cardiaca a parte; si può correre con la misurazione della frequenza cardiaca dal polso sempre pronta.

Con il rilevamento dell’attività 24/7, è possibile rilevare e misurare l’attività quotidiana. Osservare i benefici sulla salute e ottenere consigli su come raggiungere l’obiettivo di attività quotidiana. E restare connessi grazie alle notifiche; si ricevono avvisi sull’M430 per le chiamate in arrivo, i messaggi e l’attività dell’app sullo smartphone.

Per sfruttare al massimo l’M430

Restare connessi all’ecosistema Polar e ottenere il massimo dall’M430.

Scaricare l’app Polar Flow dall’App Store® o da Google PlayTM. Sincronizzare l’M430 con l’app Flow dopo l’allenamento per ottenere una descrizione immediata e feedback sui risultati dell’allenamento e sulle prestazioni. Nell’app Flow è inoltre possibile controllare la qualità del sonno e l’attività durante la giornata.

Sincronizzare i dati di allenamento sul servizio web Polar Flow con il software FlowSync sul computer o tramite l’app Flow. Nel servizio web è possibile pianificare l’allenamento, rilevare i progressi, ottenere una guida e visualizzare un’analisi dettagliata dei risultati allenamento, dell’attività e del sonno. Si possono condividere i risultati con tutti gli amici, trovare compagni di allenamento e motivarsi con le comunità di allenamento sui social network. Consultare il sito flow.polar.com.