Sei qui: Allenamento > Durante l’allenamento

Durante l'allenamento

Sfogliare i display allenamento

Durante l’allenamento, è possibile cambiare i display allenamento con SU/GIÙ. I display allenamento disponibili e i dati mostrati dipendono dallo sport selezionato. È possibile definire le impostazioni specifiche per ogni profilo sport nell’app Polar Flow e nel servizio web, ad esempio creare display allenamento personalizzati. Per ulteriori informazioni, consultare Profili sport in Flow.

Registrazione di un lap

Premere INIZIA per registrare un lap. I lap possono essere anche registrati automaticamente. Nelle impostazioni di Profilo sport, impostare Lap automatico su Distanza lap o Durata lap. Se si seleziona Distanza lap, impostare la distanza di ciascun lap. Se si seleziona Durata lap, impostare la distanza di ciascun lap.

Blocco di una zona di frequenza cardiaca o velocità

Tenere premuto INIZIA per bloccare la zona di frequenza cardiaca o velocità in cui ci si trova attualmente. Selezionare Zona FC o Zona di velocità. Per bloccare/sbloccare la zona, tenere premuto INIZIA. Se la frequenza cardiaca o la velocità non rientrano nella zona bloccata, l’M430 avvisa l’utente con una vibrazione.

Cambio di fase durante una sessione a fasi

Se si è selezionato il cambio di fase manuale durante la creazione dell’obiettivo a fasi:

  1. Tenere premuto ILLUMINAZIONE.
  2. Viene visualizzato Menu rapido.
  3. Selezionare Passa a fase successiva dall'elenco e premere INIZIA per passare alla fase successiva.

Se si è selezionato il cambio di fase automatico, la fase cambia automaticamente al termine di una fase. L’M430 avvisa l’utente con una vibrazione.

Modifica delle impostazioni in Menu rapido

Tenere premuto ILLUMINAZIONE. Viene visualizzato Menu rapido. È possibile modificare alcune impostazioni senza interrompere la sessione di allenamento. Per ulteriori informazioni, consultare Menu rapido.

Avvisi

Se ci si allena fuori dalle zone di frequenza cardiaca o dalle zone di velocità/andatura pianificate, l’M430 avvisa l’utente con una vibrazione.