Sei qui: Polar Flow > Sincronizzazione

Sincronizzazione

È possibile trasferire i dati dall’M460 tramite il cavo USB con il software FlowSync o in modo wireless tramite Bluetooth Smart® con l'app Polar Flow. Per sincronizzare i dati tra l’M460 e il servizio web e l'app Flow, è necessario disporre di un account Polar e del software FlowSync. Andare su flow.polar.com/start e creare l'account Polar nel servizio web Polar Flow, quindi scaricare e installare il software FlowSync sul PC. Scaricare l’app Flow sul dispositivo mobile da App Store o Google Play.

Ricordarsi di sincronizzare e tenere i dati aggiornati tra l’M460, il servizio web e la mobile app ovunque ci si trovi.

Sincronizzazione con il servizio web Flow tramite FlowSync

Per sincronizzare i dati con il servizio web Flow, è necessario il software FlowSync. Andare su flow.polar.com/start, quindi scaricare e installarlo prima di effettuare la sincronizzazione.

  1. Inserire il connettore micro USB nella porta USB dell’M460 e inserire l'altra estremità del cavo nel PC. Assicurarsi che il software FlowSync sia in esecuzione.
  2. La finestra FlowSync si apre sul computer e la sincronizzazione si avvia.
  3. Al termine viene visualizzato Completato.

Ogni volta che si collega l’M460 al computer, il software Polar FlowSync trasferisce i dati al servizio web Polar Flow e sincronizza le impostazioni modificate. Se la sincronizzazione non si avvia automaticamente, avviare FlowSync dall'icona sul desktop (Windows) o dalla cartella Applicazioni (Mac OS X). Ogni volta che è disponibile un aggiornamento firmware, FlowSync avvisa l'utente e ne richiede l'installazione.

Se si modificano le impostazioni nel servizio web Flow quando si collega l’M460 al computer, premere il pulsante Sincronizza su FlowSync per trasferire le impostazioni all’M460.

Per assistenza e ulteriori informazioni sull'uso del servizio web Polar Flow, andare al sito support.polar.com/en/support/flow

Per assistenza e ulteriori informazioni sull'uso del software FlowSync, andare al sito support.polar.com/en/support/FlowSync.

Sincronizzazione con l'app Flow

Prima di effettuare la sincronizzazione, assicurarsi di quanto segue:

  • È necessario disporre di un account Polar e dell'app Flow.
  • Registrare l’M460 nel servizio web Flow e sincronizzare i dati tramite il software FlowSync almeno una volta.
  • Attivare il Bluetooth e Modalità aereo sul dispositivo mobile.
  • Associare l’M460 con il dispositivo mobile. Per ulteriori informazioni, consultare Associazione di sensori con il M460

Vi sono due metodi per sincronizzare i dati:

  1. Accedere all'app Flow e tenere premuto il pulsante INDIETRO sull’M460.
  2. Viene visualizzato Connessione a dispositivo, seguito da Connessione all'app.
  3. Al termine viene visualizzato Sincronizzazione completata.

o

  1. Accedere all'app Flow e andare a Impostazioni > Impostazioni generali > Associa e sinc. > Sincronizza dati, quindi premere il pulsante INIZIA sull’M460.
  2. Viene visualizzato Connessione a dispositivo, seguito da Connessione all'app.
  3. Al termine viene visualizzato Sincronizzazione completata.

Quando si sincronizza l’M460 con l'app Flow, vengono visualizzati automaticamente anche i dati di allenamento tramite connessione Internet sul servizio web Flow.

Per assistenza e ulteriori informazioni sull'uso dell'app Polar Flow, andare al sito support.polar.com/en/support/Flow_app.