Funzioni durante l'allenamento
Registrazione di un lap
Premere per registrare un lap. I lap possono essere anche registrati automaticamente. Nelle impostazioni di Profilo sport, impostare Lap automatico su Distanza lap o Durata lap. Se si seleziona Distanza lap, impostare la distanza di ciascun lap. Se si seleziona Durata lap, impostare la distanza di ciascun lap.
Blocco di una zona di frequenza cardiaca, velocità o potenza
Tenere premuto per bloccare la zona di frequenza cardiaca, velocità o potenza in cui ci si trova attualmente. Per bloccare/sbloccare la zona, tenere premuto . Se la frequenza cardiaca, la velocità o la potenza supera la zona bloccata, l'utente riceverà un avviso tramite suoni.
Le zone di frequenza cardiaca, velocità e potenza possono essere attivate nel servizio web Flow. È possibile personalizzare singolarmente le zone per ogni profilo sport in cui sono disponibili. Per modificare le zone, accedere al servizio web Flow e fare clic sul nome nell’angolo in alto a destra. Selezionare Profili sport e il profilo sport da modificare. Le zone possono essere impostate in FC, Velocità/Andatura e Impost. Potenza. Dopo aver modificato le zone, sincronizzarle sul dispositivo di allenamento tramite FlowSync.
Cambio di fase durante una sessione a fasi
Tenere premuto . Viene visualizzato Menu rapido. Selezionare Passa a fase successiva dall'elenco e premere . Se si seleziona il cambio di fase automatico, la fase cambia automaticamente al termine di una fase. Si verrà avvisati tramite suoni.
È possibile creare obiettivi di allenamento a fasi nel servizio web Flow. Per ulteriori informazioni, consultare Obiettivi di allenamento.
Modifica delle impostazioni in Menu rapido
Tenere premuto . Viene visualizzato Menu rapido. È possibile modificare alcune impostazioni senza interrompere la sessione di allenamento. Per ulteriori informazioni, consultare Menu rapido.