Sei qui:Operazioni preliminari > Impostazioni di base

Impostazioni di base

Per utilizzare V800 al massimo, andare sul sito flow.polar.com/start, in cui delle semplici istruzioni guideranno l'utente alla configurazione del V800, al download del firmware più recente e all'uso del servizio web Flow. Se si dispone già di un account Polar, non è necessario registrare un nuovo account per il servizio web Flow. È possibile accedere con gli stessi nome utente e password utilizzati, ad esempio, con polarpersonaltrainer.com.

Una volta caricato il V800, è necessario immettere le impostazioni di base. Per ottenere dati di allenamento più precisi e personali, è importante essere precisi con le proprie impostazioni utente, ad esempio livello di allenamento, età, peso e sesso, in quanto influiscono su calcolo delle calorie, carico di lavoro, come altre funzioni Smart Coaching.

Viene visualizzato Seleziona lingua. Premere Inizia per scegliere English.

Se si sceglie una lingua diversa da English, l'utente verrà guidato al sito polar.com/flow per ottenere la lingua. Quando si utilizza il V800 con il servizio web Flow, è possibile aggiungere un'altra lingua durante l'impostazione. Per aggiungere un'altra lingua in seguito, accedere al sito polar.com/flow. Cliccare sul nome/sulla foto del profilo nell'angolo superiore destro, selezionare Prodotti, quindi Impostazioni del V800. Selezionare la lingua desiderata dall'elenco e sincronizzarla con il V800. Le lingue selezionabili sono: Dansk, Deutsch, English, Español, Français, Italiano, 日本語, Nederlands, Norsk, Português, 简体中文, Suomi o Svenska.

Se si sceglie English, viene visualizzato Imposta Polar V800. Impostare i seguenti dati e confermare ogni selezione con il pulsante Inizia. Se in qualsiasi momento si desidera tornare indietro e modificare un'impostazione, premere Indietro finché non si raggiunge l'impostazione da modificare.

  1. Formato ora: Selezionare 12 ore o 24 ore. Con 12 ore, selezionare AM o PM. Quindi impostare l'ora locale.
  2. Data: Immettere la data attuale.
  3. Unità: Selezionare il sistema metrico (kg, cm, °C) o imperiale (lb, ft,°F).
  4. Indosso il prodotto: Selezionare Mano sinistra o Mano destra.
  5. Peso: Immettere il proprio peso.
  6. Altezza: Immettere la propria altezza.
  7. Data di nascita: Immettere la propria data di nascita.
  8. Sesso: Selezionare Uomo o Donna.
  9. Livello allenamento : Occasionale (0-1 ore/sett.), Regolare (1-3 ore/sett.), Frequente (3-5 ore/sett.), Intenso (5-8 ore/sett.), Semi-prof. (8-12 ore/set.), Professionale (12 + ore/sett.). Per ulteriori informazioni sul livello di allenamento, consultare Impostazioni utente
  10. Una volta completate le impostazioni, viene visualizzato Pronto per l'uso! e il V800 entra in visualizzazione Ora.