Sei qui: Allenamento > Selezione della modalità di allenamento

Selezione della modalità di allenamento

Polar Verity Sense include tre modalità di allenamento: modalità frequenza cardiaca, modalità di registrazione e modalità nuoto.

Prima di poter usare il sensore in modalità di registrazione o nuoto, devi collegarlo all’account Polar Flow. Questa operazione viene effettuata durante la configurazione iniziale. Se non hai effettuato la configurazione iniziale come indicato in Configurazione di Verity Sense, puoi usare il sensore solo in modalità frequenza cardiaca.

  1. In modalità frequenza cardiaca puoi collegare il sensore a un dispositivo o a un’app compatibile e seguire la tua frequenza cardiaca in tempo reale durante la sessione di allenamento. Per istruzioni dettagliate, vedi Allenamento in modalità frequenza cardiaca.
  2. In modalità di registrazione puoi memorizzare la sessione di allenamento nella memoria interna del sensore e successivamente trasferire i dati di allenamento nel servizio Web o nell’app Polar Flow. Per istruzioni dettagliate, vedi Allenamento in modalità di registrazione.
  3. In modalità nuoto il sensore registra e memorizza automaticamente frequenza cardiaca, distanza e andatura quando nuoti in una piscina. Per istruzioni dettagliate, vedi Allenamento in modalità nuoto.

Puoi selezionare la modalità dopo aver acceso il sensore premendo brevemente il pulsante finché il LED accanto alla modalità desiderata non si illumina. Dopo avere selezionato la modalità, attendi finché tutti i sei LED non si illuminano. Il sensore è quindi pronto per la misurazione, devi semplicemente indossarlo e iniziare ad allenarti. La modalità è ora bloccata e può essere modificata solo spegnendo e riaccendendo il sensore.