Sei qui: Allenamento > Allenamento in modalità frequenza cardiaca

Allenamento in modalità frequenza cardiaca

Per impostazione predefinita, il sensore trasmette il segnale di frequenza cardiaca tramite Bluetooth e ANT+ contemporaneamente. Se lo desideri, puoi disattivare la trasmissione della frequenza cardiaca tramite ANT+ nelle impostazioni dell’app Polar Flow. Tuttavia, con l'app Polar Flow puoi attivare l’impostazione per la doppia trasmissione Bluetooth e usare quindi il sensore con due dispositivi simultaneamente, ad esempio con attrezzature da palestra compatibili e lo sportwatch Polar, e osservare la frequenza cardiaca in tempo reale in entrambi i dispositivi.

Prima di iniziare, assicurati che Verity Sense sia associato all’app o allo sportwatch Polar. Per i dettagli, vedi Associazione.

  1. Accendi Verity Sense premendo il pulsante.
  2. Seleziona la modalità frequenza cardiaca premendo brevemente il pulsante finché il LED accanto all’icona di cuore non si illumina. Quando selezioni la modalità frequenza cardiaca, il LED di stato sul lato si illumina di colore blu.

  3. Dopo avere selezionato la modalità, attendi finché tutti i sei LED non si illuminano. Il sensore è quindi pronto per la misurazione della frequenza cardiaca.

  4. Indossa il sensore e avvia la sessione di allenamento dall’app o dallo sportwatch Polar.

Al termine della sessione di allenamento, puoi arrestare la registrazione dall’app o dal dispositivo di allenamento Polar. Spegni Verity Sense tenendo premuto il pulsante finché le luci non si spengono. Sincronizza quindi lo sportwatch con l’app o il servizio Web Flow per visualizzare i dettagli della sessione di allenamento.