Allenamento in modalità frequenza cardiaca

Per impostazione predefinita, il sensore trasmette il segnale di frequenza cardiaca tramite Bluetooth e ANT+ contemporaneamente. Se lo desideri, puoi disattivare la trasmissione della frequenza cardiaca tramite ANT+ nelle impostazioni dell’app Polar Flow. L’impostazione 2 dispositivi Bluetooth è attivata per impostazione predefinita. Permette al sensore di connettersi a due dispositivi contemporaneamente, ad esempio un’attrezzatura da palestra compatibile e il tuo sportwatch Polar, così puoi visualizzare la tua frequenza cardiaca in tempo reale su entrambi. Puoi gestire questa impostazione tramite l’app Polar Flow.

Prima di iniziare, assicurati che Verity Sense sia associato all’app o allo sportwatch Polar. Per i dettagli, vedi Associazione.

  1. Accendi Verity Sense premendo il pulsante.
  2. Per impostazione predefinita, il sensore si avvia in modalità frequenza cardiaca. Questa modalità è indicata dal LED verde accanto all'icona del cuore e dal LED blu sul lato.

  3. Attendi finché tutti i sei LED non si illuminano. Il sensore è quindi pronto per la misurazione della frequenza cardiaca.

  4. Indossa il sensore e avvia la sessione di allenamento dall’app o dallo sportwatch Polar.

Al termine della sessione di allenamento, puoi arrestare la registrazione dall’app o dallo sportwatch Polar. Spegni Verity Sense tenendo premuto il pulsante finché le luci non si spengono. Con l’app Polar Flow puoi ottenere una panoramica istantanea dell’allenamento sullo smartphone subito dopo la sessione. Se hai usato uno sportwatch Polar, ricorda di sincronizzarlo con l’app Polar Flow per visualizzare i dettagli della sessione di allenamento.