Sei qui: Polar Flow > App Polar Flow

App Polar Flow

Nell’app Polar Flow per dispositivi mobili puoi visualizzare una rappresentazione istantanea dell’allenamento e dei dati di attività. Puoi anche pianificare l’allenamento nell’app.

Dati di allenamento

Puoi allenarti in base alla tua frequenza cardiaca in tempo reale, tenere traccia del percorso e della distanza e ricevere feedback personalizzato per ogni allenamento. Per altre informazioni, vedi il documento di supporto Registrazione di sessioni di allenamento con l’app Polar Flow.

Con l’app Polar Flow puoi accedere facilmente alle informazioni relative alle tue sessioni di allenamento precedenti e pianificate.

Ottieni una rapida panoramica dell’allenamento e analizza ogni dettaglio sulle prestazioni immediatamente. Visualizza riepiloghi settimanali dell’allenamento nel diario di allenamento. Puoi anche condividere con gli amici i momenti salienti del tuo allenamento tramite la funzione di condivisione di immagini.

Condivisione di immagini

Con la funzione di condivisione di immagini dell’app Polar Flow puoi condividere immagini corredate dei dati di allenamento sui canali di social media più diffusi, come Facebook e Instagram. Puoi condividere una foto esistente o scattarne una nuova e personalizzarla con i dati di allenamento. Se durante la sessione di allenamento hai attivato la registrazione GPS, puoi condividere anche un’istantanea del percorso di allenamento.

Per iniziare a utilizzare l'app Polar Flow

Puoi configurare il sensore usando un dispositivo mobile e l’app Polar Flow.

Per iniziare a usare l’app Polar Flow, scaricala dall'App Store o da Google Play sul dispositivo mobile.

Prima di utilizzare un nuovo dispositivo mobile (smartphone o tablet), devi associarlo al sensore. Per altre informazioni, vedi Associazione.

Il sensore si sincronizza automaticamente con l’app Polar Flow quando viene spento dopo l’allenamento se lo smartphone si trova all’interno della portata del segnale Bluetooth. Se lo smartphone è dotato di connessione Internet, vengono sincronizzati automaticamente anche i dati di allenamento con il servizio Web Flow.

L’uso dell’app Polar Flow è il metodo più semplice per sincronizzare i dati di allenamento con il servizio Web dal sensore. Per informazioni sulla sincronizzazione, vedi Sincronizzazione.

Per altre informazioni e istruzioni sulle funzionalità dell’app Polar Flow, visita la pagina di supporto dell’app Polar Flow.