Impostazioni nell'app Polar Flow
Nell'app Polar Flow apri le impostazioni del dispositivo toccando la scheda del dispositivo in Diario. Oppure, se hai più di un dispositivo Polar, puoi passare a Dispositivi e selezionare Polar Loop.
In alto sulla pagina del dispositivo vedrai informazioni sul dispositivo, come la versione attuale del firmware e l'eventuale disponibilità di aggiornamenti, nonché lo stato della batteria e la data dell'ultima sincronizzazione.
Sulla pagina del dispositivo puoi modificare le impostazioni seguenti:
Indosso il prodotto su
Seleziona Mano sinistra o Mano destra.
Per una misurazione e un monitoraggio accurati, è importante che il dispositivo sia posizionato correttamente sul polso: il lato con il segno ovale deve trovarsi sul lato del polso in corrispondenza del pollice. Per ulteriori informazioni, vedi Come indossare Polar Loop.
Notifiche relative alla batteria
Se desideri ricevere notifiche sul tuo smartphone sullo stato della batteria del dispositivo, seleziona Notifiche della batteria.
Per ricevere notifiche sulla batteria, devi consentire le notifiche per l'app Polar Flow nelle impostazioni dello smartphone.
Avviso di inattività
Puoi attivare o disattivare gli avvisi di inattività. Per ricevere avvisi di inattività, devi consentire le notifiche per l'app Polar Flow nelle impostazioni dello smartphone, e l'app deve essere in esecuzione almeno in background. Per altre informazioni, vedi Monitoraggio dell'attività 24/7.
Registra allenamento automaticamente
Puoi attivare o disattivare la rilevazione automatica dell'allenamento e regolarne la sensibilità. Per ulteriori informazioni, vedi Rilevazione automatica dell'allenamento.
Sincronizza
Seleziona Sincronizza per sincronizzare manualmente il tuo dispositivo con l'app Polar Flow. Per ulteriori informazioni, consulta Sincronizzazione.
Spegni
Puoi spegnere il dispositivo tramite le impostazioni dell'app Polar Flow, ad esempio durante un volo. Quando il dispositivo è spento, anche la modalità Bluetooth è disattivata. Per riaccendere il dispositivo, collegalo per ricaricarlo.
Ripristino delle impostazioni predefinite
Se riscontri problemi con il dispositivo, puoi ripristinarne le impostazioni predefinite. Il ripristino delle impostazioni predefinite del dispositivo comporta la cancellazione di tutti i dati personali e le impostazioni dal dispositivo e dovrai riconfigurarlo per l'uso personale. Tutti i dati sincronizzati dal dispositivo all'account Flow sono al sicuro. Per ulteriori informazioni, vedi Riavvio e ripristino.