Sincronizzazione
Polar Loop sincronizza automaticamente i tuoi dati con l'app Polar Flow se lo smartphone rientra nella portata Bluetooth. Puoi anche sincronizzarli manualmente tramite le impostazioni del dispositivo nell'app Polar Flow. Se lo smartphone ha una connessione Internet, i dati vengono sincronizzati automaticamente anche con il servizio Web Flow. Per sincronizzare i dati tra Polar Loop e l'app Polar Flow, devi avere un account Polar. Se hai configurato Polar Loop, significa che hai creato un account Polar.
Sincronizzazione automatica
Polar Loop si sincronizza automaticamente con l'app Polar Flow ogni mezz'ora se lo smartphone rientra nella portata Bluetooth. La sincronizzazione automatica avviene anche quando colleghi il dispositivo per ricaricarlo, modifichi le impostazioni del dispositivo nell'app Polar Flow, termini una sessione di allenamento, raggiungi il tuo obiettivo di attività giornaliera o quando il dispositivo ha fornito il riepilogo del sonno della notte precedente. Tieni presente che, affinché la sincronizzazione automatica funzioni, l'app deve essere in esecuzione, almeno in background.
Se la sincronizzazione automatica non funziona, assicurati che:
- L'app Polar Flow sia in esecuzione, almeno in background
- Lo smartphone si trovi entro un raggio di 10 m da Polar Loop
- La modalità Bluetooth sia attivata nelle impostazioni dello smartphone e stia funzionando correttamente
- Utenti di smartphone Android: può essere necessario disabilitare la modalità risparmio energia e le restrizioni sull'esecuzione in background per l'app Polar Flow nel dispositivo Android affinché la sincronizzazione funzioni.
Sincronizzazione manuale
Nell'app Polar Flow passa a Dispositivi. Seleziona Polar Loop se hai più di un dispositivo Polar, quindi seleziona Sincronizza.
Nota: Polar Loop si sincronizza solo con l'app Polar Flow. Non è compatibile con il software di trasferimento dati Polar FlowSync.