Batteria

Quando il prodotto Polar giunge al termine della sua vita utile, per ridurre al minimo i possibili effetti dell’inquinamento sull’ambiente e sulla salute umana, osserva le norme locali in materia di smaltimento dei rifiuti e, ove possibile, effettua la raccolta differenziata dei dispositivi elettronici. Non smaltire questo prodotto come rifiuto urbano indifferenziato.

Ricarica della batteria

Prima di ricaricare il sensore, assicurati che non siano presenti umidità, polvere o sporcizia sui contatti di carica di Verity Sense e del caricabatterie USB. Rimuovi delicatamente eventuale sporcizia o umidità. Non caricare il sensore quando è bagnato.

Non caricare il dispositivo a temperature inferiori a 0 °C o superiori a 40 °C o se la porta USB è bagnata.
Collega il caricabatterie USB al sensore prima di collegarlo all’alimentazione.
Non lasciare il caricabatterie USB collegato all’alimentazione senza il sensore.

Verity Sense è dotato di una batteria ricaricabile interna. Utilizza il caricabatterie USB in dotazione con il prodotto per caricarlo tramite la porta USB del computer.

Puoi anche caricare la batteria tramite una presa elettrica. Se effettui la ricarica con una presa elettrica, utilizza un adattatore di alimentazione USB (non in dotazione con il prodotto). Se usi un adattatore di alimentazione USB, assicurati che sia contrassegnato con “Uscita 5 V CC” e che fornisca almeno 500 mA. Usa solo un adattatore di alimentazione USB conforme agli standard di sicurezza, contrassegnato con “LPS”, “Limited Power Supply”, “UL listed” o “CE”.

Per caricarlo con il computer, collega Verity Sense al computer e potrai eseguire contemporaneamente la sincronizzazione con FlowSync.

  1. Colloca il sensore nell’adattatore USB con la lente rivolta verso l’alto in modo che i contatti sul sensore e sull’adattatore USB combacino.

  2. Inserisci l’adattatore USB nella porta USB del computer o nella presa di alimentazione USB.

    Se la batteria è completamente scarica, possono essere necessari alcuni istanti prima che la carica venga avviata.

Non lasciare la batteria completamente scarica per un lungo periodo di tempo e non tenerla sempre completamente carica, in quanto questo può influire negativamente sulla sua durata.