Scaricare e trasferire mappe sullo sportwatch

Per scaricare e trasferire mappe sul tuo sportwatch, devi utilizzare un computer; inoltre, lo sportwatch deve essere collegato al tuo account Flow. Innanzitutto, scarica il file della mappa dal servizio Web Flow di Polar, quindi trasferiscilo sullo sportwatch tramite computer usando Esplora file (Windows) o OpenMTP (Mac).

1. Scarica il file di una mappa dal servizio Web Flow di Polar.

Nel servizio Web Flow, puoi accedere alla pagina di download della mappa facendo clic sul tuo nome o sulla foto del profilo nell’angolo in alto a destra e selezionando Scarica mappe. Puoi anche utilizzare il link: flow.polar.com/maps.

Puoi scaricare nuove mappe o scaricare di nuovo le mappe sullo sportwatch per aggiornarle. Puoi scegliere mappe più piccole e dettagliate, oppure più grandi e sintetiche.

  • Le mappe con più dettagli (Paesi e regioni) mostrano ad esempio sentieri minori e curve di livello.

  • Le mappe di base (Continenti e grandi aree) mostrano ad esempio le strade e i tracciati principali. Le mappe di base dell’America del Nord e dell’Europa sono preinstallate sullo sportwatch.

Quando fai clic su una regione sulla mappa, vedrai le dimensioni della mappa e l’ultimo aggiornamento. Per scaricare la mappa, fai clic sul pulsante Download.

2. Trasferire il file della mappa scaricata sullo sportwatch