Modalità sensore di frequenza cardiaca

In modalità sensore di frequenza cardiaca puoi trasformare Polar Ignite 2 in sensore di frequenza cardiaca e trasmettere la tua frequenza cardiaca ad altri dispositivi Bluetooth, tra cui app per l’allenamento, attrezzature da palestra o bike computer. Per usare Ignite 2 in modalità sensore di frequenza cardiaca, devi innanzitutto associarlo al dispositivo esterno ricevente. Per istruzioni dettagliate sull’associazione, fai riferimento alla guida dell’utente del dispositivo ricevente.

Per attivare la modalità sensore di frequenza cardiaca:

  1. Premi il pulsante per accedere al menu principale e tocca Inizia allenamento.
  2. Scorri verso sinistra o destra per selezionare un profilo sport.

    In modalità pre-allenamento apri il menu rapido toccando l’icona corrispondente .

    Seleziona Condividi FC con altri dispositivi.

    Seleziona Aggiungi nuovo dispositivo

  3. Attiva la modalità di associazione del dispositivo esterno.
  4. Seleziona Ignite 2 dal dispositivo esterno.
  5. Accetta l’associazione di Ignite 2 con il dispositivo esterno.
  6. Dovresti essere in grado di visualizzare la frequenza cardiaca sia in Ignite 2 sia nel dispositivo esterno. Quando vuoi iniziare, avvia la sessione dal dispositivo esterno. Per registrare la sessione di allenamento con lo sportwatch, torna alla modalità pre-allenamento e avvia la registrazione dell’allenamento toccando il display.

Per smettere di condividere la frequenza cardiaca:


Seleziona Non condividere. La condivisione della frequenza cardiaca viene arrestata anche quando disattivi la modalità pre-allenamento o smetti di registrare l’allenamento.

Se associ lo sportwatch Polar a un dispositivo esterno errato, tocca Con iPhone, tocca icona del segno di spunta verde per arrestare la condivisione con l’iPhone e quindi seleziona di nuovo Aggiungi nuovo dispositivo.