Sensori compatibili

Completare l’esperienza di allenamento e ottenere ulteriori informazioni sulle prestazioni con i sensori Bluetooth® compatibili. Oltre a vari sensori Polar, lo sportwatch è compatibile con vari sensori di terzi.

Visualizzare un elenco completo di sensori e accessori Polar compatibili

Visualizzare sensori di terzi compatibili

Prima di utilizzare un nuovo sensore, è necessario associarlo allo sportwatch. L'associazione richiede solo qualche secondo e garantisce che lo sportwatch riceva segnali solo dai sensori associati, consentendo un allenamento in gruppo senza interferenze. Prima di partecipare ad un evento o una gara, assicurarsi di eseguire l'associazione a casa per evitare interferenze dovute alla trasmissione di dati. Per istruzioni, vedere Associazione dei sensori allo sportwatch.

Sensore di frequenza cardiaca Polar H10

Monitorare la frequenza cardiaca con la massima precisione con il sensore di frequenza cardiaca Polar H10 con una fascia toracica.

Sebbene Polar Precision Prime sia la tecnologia di misurazione ottica della frequenza cardiaca più precisa e funzioni quasi ovunque, negli sport in cui è più difficile da tenere fermo il sensore sul polso o in cui si ha la pressione o il movimento dei muscoli o tendini vicino al sensore, il sensore di frequenza cardiaca Polar H10 fornisce la massima precisione della frequenza cardiaca. Il sensore di frequenza cardiaca Polar H10 è più reattivo all’aumento o alla diminuizione rapidi della frequenza cardiaca, quindi è l'opzione ideale anche per il tipo di intervallo di allenamento negli sprint veloci.

Il sensore di frequenza cardiaca Polar H10 dispone di una memoria interna che consente di registrare una sessione di allenamento senza un training computer connesso o una mobile app di allenamento nelle vicinanze. Basta associare il sensore di frequenza cardiaca H10 con l’app Polar Beat, quindi iniziare la sessione di allenamento con l’app. In tal modo, è possibile ad esempio registrare la frequenza cardiaca durante le sessioni di nuoto con il sensore di frequenza cardiaca Polar H10. Per ulteriori informazioni, consultare le pagine di supporto per Polar Beat e Sensore di frequenza cardiaca Polar H10.

Quando si usa il sensore di frequenza cardiaca Polar H10 durante le sessioni di ciclismo, è possibile montare lo sportwatch sui manubri della bici per visualizzare facilmente i dati di allenamento durante il percorso.

Sensore da scarpa Polar Bluetooth® Smart

Il sensore da scarpa Bluetooth® Smart è per runners che desiderano migliorare tecnica e prestazioni. Consente di visualizzare informazioni su velocità e distanza, che si corra sul tapis roulant o sui sentieri più impegnativi.

  • Calcola ogni passo compiuto per visualizzare velocità e distanza di corsa
  • Consente di migliorare la tecnica di corsa, mostrando la cadenza della corsa e la lunghezza della falcata
  • Il piccolo sensore può essere fissato sui lacci delle scarpe
  • Resistente agli urti e all'acqua, utilizzabile anche nelle corse più impegnative

Sensore di velocità Polar Bluetooth® Smart

Un insieme di fattori può influire sulla velocità di pedalata. Ovviamente, la forma fisica è uno di essi. Tuttavia, anche le condizioni meteo e le diverse pendenze della strada svolgono un ruolo importante. Il metodo più avanzato per calcolare il modo in cui questi fattori influiscono sulla velocità delle prestazioni è con il sensore di velocità aerodinamico.

  • Calcola le velocità attuale, media e massima
  • Rileva la velocità media per vedere i progressi e il miglioramento delle prestazioni
  • Leggero, resistente e facile da fissare

Sensore di cadenza Polar Bluetooth® Smart

Il metodo più pratico per calcolare la sessione di ciclismo è con il nostro sensore di cadenza wireless avanzato. Calcola la cadenza di pedalata in tempo reale, media e massima come giri al minuto in modo da poter confrontare la tecnica di pedalata con i percorsi precedenti.

  • Migliora la tecnica di pedalata e identifica la cadenza ottimale
  • I dati di cadenza privi di interferenze consentono di valutare le singole prestazioni
  • Progettato per essere aerodinamico e leggero

Sensore di potenza di terzi

Potenza di pedalata

Misurare la potenza di pedalata consente di monitorare e sviluppare le prestazioni ciclistiche e la tecnica di pedalata. A differenza della frequenza cardiaca, la potenza è un valore assoluto e obiettivo di sforzo. Ciò significa che è possibile anche confrontare i valori di potenza con gli amici ciclisti dello stesso sesso e della stessa corporatura; oppure confrontare i watt per chilogrammo per ottenere risultati più affidabili. Anche vedere il modo in cui la frequenza cardiaca corrisponde alle zone di potenza fornisce un’analisi approfondita.