Sei qui: Caratteristiche > Modalità sensore di frequenza cardiaca

Modalità sensore di frequenza cardiaca

In modalità sensore di frequenza cardiaca puoi trasformare il tuo sportwatch in un sensore di frequenza cardiaca e condividerne i dati con altri dispositivi Bluetooth, tra cui app per l’allenamento, attrezzature da palestra o bike computer. Per usare lo sportwatch in modalità sensore di frequenza cardiaca, devi associarlo al dispositivo esterno ricevente. Fai riferimento alla guida del dispositivo ricevente per istruzioni di associazione dettagliate.

Attiva il sensore di frequenza cardiaca

  1. Tieni premuto OK in modalità data e ora o premi INDIETRO e seleziona Inizia allenamento. Seleziona il tuo sport preferito.
  2. In modalità pre-allenamento, apri il menu rapido toccando l’icona o con il pulsante ILLUMINAZIONE.
  3. Seleziona Condividi FC con altri dispositivi.
  4. Attiva la modalità di associazione del dispositivo esterno.
  5. Seleziona Grit X Pro dal dispositivo esterno.
  6. Accetta l’associazione di Grit X Pro con il dispositivo esterno.
  7. Dovresti essere in grado di visualizzare la frequenza cardiaca sia sullo sportwatch Polar sia nel dispositivo esterno. Per iniziare, avvia la sessione di allenamento dal dispositivo esterno. Per registrare la sessione di allenamento con lo sportwatch, torna alla modalità pre-allenamento e avvia la registrazione dell’allenamento toccando OK.

Non condividere la FC.

Scegli Non condividere. La condivisione della frequenza cardiaca viene arrestata anche quando disattivi la modalità pre-allenamento o smetti di registrare l’allenamento.