Esportazione dei dati

Esportare i dati della sessione di allenamento in formato XLS o CSV. Puoi scegliere di esportare i dati di tutto il team o solo i dati di alcuni atleti. Inoltre, puoi anche scegliere se esportare i dati di solo alcune fasi o dell'intera sessione. Seleziona le informazioni e le variabili visualizzate nelle colonne.

Le variabili tra cui puoi scegliere includono: Numero dell’atleta, nome dell’atleta, nome della sessione di allenamento, tipo, nome della fase, durata, ora di inizio, ora di fine, frequenza cardiaca minima (bpm), frequenza cardiaca media (bpm), frequenza cardiaca massima (bpm), frequenza cardiaca minima (%), frequenza cardiaca media (%), frequenza cardiaca massima (%), tempo in zona di frequenza cardiaca, distanza totale, distanza minima, velocità massima, velocità media, sprint, distanza in zona di velocità, numero di accelerazioni, calorie, punteggio del carico di lavoro, Carico cardiaco, tempo di recupero, tempo in zone di potenza, Carico muscolare in zone di potenza, Carico muscolare, intervallo R-R minimo, Intervallo R-R massimo, intervallo R-R medio e HRV (RMSSD).

Esportazione dei dati della sessione di allenamento

  1. Seleziona una sessione di allenamento nella visualizzazione Attività.
  2. Clicca su ESPORTA nell’angolo in alto a destra.
  3. Seleziona gli atleti.
  4. Seleziona le fasi.
  5. Seleziona i dati da visualizzare.
  6. Clicca su ESPORTA COME XLS o ESPORTA COME CSV.

Esportazione dei dati non elaborati dell’atleta

  1. Seleziona una sessione di allenamento nella visualizzazione Attività.
  2. Clicca su ESPORTA nell’angolo in alto a destra.
  3. Seleziona gli atleti.
  4. Clicca su ESPORTA DATI NON ELABORATI.

La funzione Esporta dati non elaborati esporta i dati di una sessione di allenamento secondo per secondo. L’esportazione dei dati non elaborati crea un file zip con cartelle specifiche dell’atleta che contengono un file CSV, un file .txt e un file GPX.

  • Il file CSV contiene informazioni secondo per secondo relative a frequenza cardiaca, velocità, distanza, accelerazione/decelerazione e cadenza di corsa.
  • Il file .txt contiene dati intervalli R-R non filtrati che possono essere analizzati con strumenti di variabilità della frequenza cardiaca di terzi.
  • Il file GPX contiene informazioni sulla posizione che possono essere visualizzate con strumenti di terzi.