Sei qui: Polar Flow > M450 Manuale d’uso | Servizio web Polar Flow

Servizio web Polar Flow

Il servizio web Polar Flow consente di pianificare e analizzare ogni dettaglio dell'allenamento e ottenere ulteriori informazioni sulle prestazioni. Impostare e personalizzare l’M450 in modo da adattarlo perfettamente alle esigenze di allenamento aggiungendo sport e personalizzando impostazioni e visualizzazioni di allenamento. Monitorare e analizzare visivamente i progressi, creare obiettivi di allenamento e aggiungerli a Preferiti.

Con il servizio web Flow è possibile:

  • Analizzare tutti i dettagli di allenamento con grafici visivi e una visualizzazione del percorso
  • Confrontare dati specifici con altri, come lap o velocità in relazione a frequenza cardiaca
  • Osservare come il carico di allenamento influisce sullo stato di recupero complessivo
  • Osservare i progressi a lungo termine monitorando le tendenze e i dettagli più importanti
  • Monitorare i progressi con rapporti settimanali o mensili specifici per gli sport
  • Condividere gli allenamenti con i follower
  • Rivivere successivamente le sessioni proprie e di altri

Per iniziare ad usare il servizio web Flow, andare al sito flow.polar.com/start e creare un account Polar, se non si dispone già di uno. Scaricare e installare il software FlowSync dallo stesso punto per consentire la sincronizzazione dei dati tra l’M450 e il servizio web Flow.

Feed

In Feed si possono osservare le ultime attività, oltre alle attività e ai commenti degli amici.

Esplora

In Esplora è possibile scoprire sessioni di allenamento e percorsi sfogliando la mappa. È possibile aggiungere percorsi ai preferiti, ma non vengono sincronizzati con l’M450. Osservare le sessioni di allenamento pubbliche che altri utenti hanno condiviso e rivivere i propri percorsi o quelli di altri, oltre ai momenti principali.

Diario

In Diario è possibile osservare le sessioni di allenamento programmate, oltre ad analizzare i risultati ottenuti. Le informazioni visualizzate includono: pianificazioni dell'allenamento quotidiane, settimanali o mensili, sessioni individuali, test e riepiloghi settimanali.

Progressi

In Progressi è possibile monitorare l'andamento dei dati di allenamento con i rapporti. I rapporti sono un metodo pratico per osservare i progressi nell'allenamento nel lungo periodo. Nei rapporti settimanali, mensili e annuali è possibile selezionare lo sport per il rapporto. Nel periodo personalizzato, è possibile selezionare il periodo e lo sport. Selezionare il periodo di tempo e lo sport per il rapporto dal menu a discesa e premere l'icona della ruota per scegliere i dati da visualizzare nel grafico del rapporto.

Per assistenza e ulteriori informazioni sull'uso del servizio web Polar Flow, andare al sito www.polar.com/en/support/flow