Sei qui: Allenamento > Avvio di una sessione di allenamento

Avvio di una sessione di allenamento

In modalità Ora, scorrere il display verso l’alto o il basso e toccare Allenamento per accedere alla modalità Pre-allenamento: appare l’icona del cuore per visualizzare la frequenza cardiaca quando viene rilevata e, se si utilizza la posizione del dispositivo mobile, il cerchio dell’icona GPS diventa fissa quando si rileva la posizione.

Selezionare il profilo sport da utilizzare scorrendo verso l’alto o il basso.

Toccare l’icona dello sport selezionato per iniziare la sessione.

Per ulteriori informazioni sulle operazioni che si possono effettuare con l’A370 durante l’allenamento, consultare Funzioni durante l’allenamento.

Per interrompere una sessione di allenamento, premere il pulsante. Viene visualizzato In pausa e l’A370 entra in modalità di pausa. Per continuare la sessione di allenamento, toccare l’icona della freccia verde.

Per arrestare una sessione di allenamento, tenere premuto il pulsante durante la registrazione dell'allenamento o in modalità di pausa finché non appare il riepilogo della sessione. Oppure è possibile toccare e tenere premuta l’icona di arresto rossa per tre secondi per terminare la registrazione.

Avvio di una sessione di allenamento con un obiettivo

È possibile pianificare l’allenamento e creare obiettivi di allenamento dettagliati nel servizio web Flow e sincronizzarli con l’A370 tramite il software FlowSync o l'app Flow. L’A370 guida l’utente al completamento dell’obiettivo durante l’allenamento.

Per avviare una sessione di allenamento con un obiettivo:

  1. Andare su La mia giornata.
  2. Selezionare l'obiettivo dall'elenco e toccarlo.
  3. Selezionare lo sport da utilizzare toccando la relativa icona.
  4. Appare il display Allenamento ed è possibile iniziare l'allenamento.