Polar Sleep PlusTM
Se indossato di notte, l’A370 rileva il sonno. Rileva i momenti in cui ci si addormenta e ci si sveglia e raccoglie i dati per un’analisi approfondita nell’app Polar Flow e nel servizio web. L’A370 osserva il movimento della mano durante la notte per monitorare tutte le interruzioni nell’intero periodo di sonno e indica quanto tempo viene effettivamente trascorso dormendo.
Dati di sonno sull’A370
È possibile controllare i dati di sonno dalla scheda del sonno La mia giornata. Toccarla per ottenere informazioni dettagliate. | |
|
|
Dati di sonno nell’app Flow e nel servizio web
I dati di sonno vengono mostrati nell’app Flow e nel servizio web dopo la sincronizzazione dell’A370. L’app Flow e il servizio web mostrano i dati di sonno in visualizzazioni di una notte e di una settimana. Nel servizio web Flow, è possibile visualizzare il sonno nella scheda Sonno del Diario. È inoltre possibile includere i dati di sonno nei Rapporti di attività della scheda Progressi.
Nell’app Polar Flow e nel servizio web, è possibile impostare Il tuo sonno totale desiderato per definire quanto si desidera dormire ogni notte. È inoltre possibile valutare il sonno. Si riceverà un feedback su come si è dormito in base ai dati del sonno, alla durata del sonno preferita e alla valutazione del sonno.
Seguendo i ritmi del sonno, è possibile vedere se sono influenzati da cambi nella vita quotidiana e trovare il giusto equilibrio tra riposo, attività quotidiana e allenamento.