Sei qui: Polar Flow > App Polar Flow

App Polar Flow

L'app Polar Flow consente di ottenere un'interpretazione visiva immediata dei dati di attività e allenamento offline in qualsiasi momento.

Ottenere dettagli dell'attività 24/7. È possibile scoprire quanto manca al raggiungimento dell'obiettivo quotidiano e come raggiungerlo Osservare passi, distanza percorso, calorie bruciate e durata del sonno.

L’app Flow consente di accedere facilmente agli obiettivi di allenamento e visualizzare i risultati del Fitness test. Ottenere una rapida panoramica dell'allenamento e analizzare subito ogni dettaglio delle prestazioni. Osservare i riepiloghi settimanali dell’allenamento nel Diario. È inoltre possibile condividere i momenti principali dell’allenamento con i propri amici nella comunità Flow.

Consente inoltre di configurare il nuovo A370 in modo wireless. Consultare Configurazione dell’A370.

Per iniziare ad utilizzare l'app Flow, scaricarla dall'App Store o Google Play sul dispositivo mobile. Per assistenza e ulteriori informazioni sull'uso dell'app Polar Flow, andare al sito support.polar.com/it/assistenza/Flow_app. Prima di utilizzare un nuovo dispositivo mobile (smartphone, tablet), è necessario associarlo all’A370.

Associazione di un dispositivo mobile all’A370

Prima di associare un dispositivo mobile

  • scaricare l’app Flow dall’App Store o Google Play.
  • assicurarsi di attivare il Bluetooth sul dispositivo mobile e disattivare Modalità aereo.

È necessario effettuare l’associazione nell’app Flow e NON nelle impostazioni Bluetooth del dispositivo mobile.

Per associare un dispositivo mobile:

  1. Sul dispositivo mobile, aprire l'app Flow e accedere con l'account Polar creato durante la configurazione dell’A370.
  2. Attendere che sul dispositivo mobile venga visualizzato Connetti prodotto (In attesa dell’A370).
  3. Sull’A370, tenere premuto il pulsante.
  4. Viene visualizzato Associare: tocca disp. con A370. Toccare il dispositivo mobile con l’A370.
  5. Viene visualizzato Associaz.
  6. Sull’A370 viene visualizzato Conferma altro disp. xxxxx. Immettere il codice pin dall’A370 sul dispositivo. Si avvia l’associazione.
  7. Al termine viene visualizzato Associaz. completata.

Per osservare i dati di allenamento nell'app Flow, sincronizzare l’A370 con l'app dopo la sessione. Quando si sincronizza l’A370 con l'app Flow, vengono visualizzati automaticamente anche i dati di attività e allenamento tramite connessione Internet sul servizio web Flow. L’app Flow è il metodo più semplice per sincronizzare i dati di allenamento dall’A370 al servizio web. Per informazioni sulla sincronizzazione, consultare Sincronizzazione.