Sei qui: Caratteristiche > Funzioni Smart Coaching > Monitoraggio continuo della frequenza cardiaca

Monitoraggio continuo della frequenza cardiaca

La funzione di monitoraggio continuo della frequenza cardiaca misura la frequenza cardiaca 24 ore su 24. Consente una misurazione più accurata del consumo calorico giornaliero e dell’attività complessiva, poiché anche le attività fisiche che comportano movimenti minimi del polso, come il ciclismo, vengono ora monitorate meglio.

La funzione di monitoraggio continuo della frequenza cardiaca è automaticamente attiva nell’A370. È possibile passare tra l’attivazione e la disattivazione della funzione di monitoraggio continuo della frequenza cardiaca nell’A370 in Impostazioni toccando l’icona . La funzione di monitoraggio continuo della frequenza cardiaca di Polar calcola la frequenza cardiaca in modo intelligente, adattabile e ottimizzato. Se si mantiene attiva la funzione di monitoraggio continuo della frequenza cardiaca nel dispositivo Polar scarica la batteria più rapidamente.

In La mia giornata è possibile osservare i valori massimi e minimi di frequenza cardiaca nella giornata e si può controllare il valore più basso di frequenza cardiaca della notte precedente. È possibile osservare i valori in maggior dettaglio e in periodi più lunghi in Polar Flow, sia nel servizio web che nella mobile app.

Il monitoraggio continuo della frequenza cardiaca di Polar inizia ogni determinato numero di minuti o in base ai movimenti del polso.

La misurazione in base al tempo controlla la frequenza cardiaca ogni determinato numero di minuti e se la frequenza cardiaca è elevata durante il controllo, la funzione di monitoraggio continuo della frequenza cardiaca inizia a monitorare la frequenza cardiaca. Il monitoraggio continuo della frequenza cardiaca può essere avviato anche in base ai movimenti del polso, ad esempio, quando si cammina con un passo abbastanza veloce per almeno un minuto.

Il monitoraggio continuo della frequenza cardiaca si arresta automaticamente quando il livello di attività si abbassa a sufficienza. Quando il dispositivo Polar rileva che si è rimasti seduti a lungo, il monitoraggio continuo della frequenza cardiaca si avvia per trovare il valore minimo di frequenza cardiaca della giornata.